Arriva il FUSION 480!

Ci siamo quasi!
Nell’imminente prossima fornitura Stealth Kayak riceveremo 10 nuovi scafi STEALTH FUSION 480.
 
Non conoscete ancora questo modello?
 
Il FUSION 480 è Il primo kayak in poliethilene di Stealth nasce come una “fusione” di idee tra il proprietario Brett Chellenor e Celliers Kruger esperto vagabondo del settore Kayaks.
Brett ha messo a disposizione i suoi 22 anni di progettazione dei più grandi kayak per la pesca in mare aperto e Kruger ha portato i suoi 18 anni di esperienza nello stampaggio rotazionale, il risultato è uno scafo dalle prestazioni generose, specifico per il kayak fishing che va a completare la gamma Stealth Kayaks.
 
Il peso dichiarato è 31kg grazie alla speciale costruzione in polietilene a 2 strati che lo rende leggero senza perdere in rigidità.
 
Questi ingredienti portano ad una bella combinazione e offrono all’utente un kayak con prestazioni da top di gamma(tipo vtr) ma durevole nel tempo grazie al poliethilene, risparmiando anche un bel pò sul prezzo finale.
 
È il kayak più stabile della gamma Stealth, caratteristica voluta dalla casa madre che ha portato la larghezza massima a 68cm per 480cm di lunghezza.
 
I punti forti presentati da Brett sono la vasca del vivo integrata, la scassa per la sonda dell’ecoscandaglio e i fori auto svuotanti sotto la seduta.
Rimangono invece inalterati le caratteristiche di serie degli Stealth, grande vano centrale per riporre canne e pescato, gavoni stagni e timoncino a 7/8 fisso.
 
Lo slogan?
“Ti sentirai stabile mentre porti grandi pesci e ti sentirai spensierato mentre navighi sulle onde mentre torni in spiaggia.”
 

Cosa diciamo noi di Bolsena Yachting?

Se pensiamo a Stealth ovviamente la prima idea è quella di uno scafo filante, senza compromessi e quindi in VTR.

Però col FUSION 480 Stealth ha effettivamente aggiunto quelle modifiche che tutti gli amanti di questo Brand aspettavano da anni.
La scassa per la sonda e i fori sotto la seduta…….. ci vien da dire ERA ORA!

Anche le misure pensiamo che vadano benissimo per le nostre condizioni marine più tranquille dell’oceano Sud Africano, lo scafo da 480 è ben gestibile sia sul tetto auto che da riporre nel box e la larghezza generosa regala allo yaker anche un momento di relax in fase di pesca.

Non aggiungiamo altro e aspettiamo con ansia l’arrivo del container per provarlo fare un bel video e farvi vedere più da vicino questo FUSION 480! 
Vuoi provarlo?
Contattaci per un test drive

stay tuned 

BOLSENA YACHTING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.