HOBIE Mirage 360 Drive

Hobie sta introducendo un nuovo entusiasmante prodotto orientato alla pesca presso l’ICAST di Orlando, in Florida, la più grande fiera di pesca sportiva del mondo. Questo prodotto non farà che rafforzare la nostra posizione di leader nei Kayak a propulsione a pedali, portando ancora una volta la pesca in kayak a un livello che sfida l’immaginazione.
È con enorme piacere e orgoglio che annunciamo la nostra più recente aggiunta alla gamma di Hobie Mirage® Pro Angler: la serie Mirage Pro Angler 360.

Spesso i nostri nuovi prodotti rispondono a feedback specifici che riceviamo dal mercato, attraverso i nostri rivenditori e i consumatori. Altre volte, le nostre nuove offerte sono così uniche che non c’è alcun punto di riferimento nell’immaginazione da cui partire per dare un suggerimento.
Come suggerisce il nome, la serie Pro Angler 360 è dotata di un azionamento a pedale rotante a 360 °, che combina perfettamente l’incredibile potenza del MirageDrive con la possibilità di infinite possibilità di manovrabilità. Indietro? avanti? di lato? In diagonale? Sì, sì, sì e sì (e ogni punto intermedio). La serie 360 ​​verrà incorporata nelle versioni delle piattaforme Pro Angler 12 e Pro Angler 14 che sono state modificate per accettare l’unità 360.
Naturalmente, sia il Pro Angler 12 che il 14 con l’MD 180 Drive continueranno nelle loro attuali configurazioni come due dei modelli più venduti nel mondo di Kayak Fishing.


Entriamo nelle funzionalità principali della serie PA 360:
Sterzo doppio timone: le impugnature di controllo del timone si trovano su entrambi i lati dell’imbarcazione, per una doppia capacità di sterzata.
Manovra con l’unità 360: una maniglia posizionata sopra la maniglia di controllo del timone di sinistra consente di cambiare la direzione del MirageDrive e di mettere a punto il tuo percorso letteralmente in qualsiasi grado della bussola desideri. Un indicatore a freccia sull’unità mostra in quale direzione è puntata l’unità.
La trasmissione completamente rotante mantiene la manovrabilità a 360 gradi mentre è in secca, anche quando le alette sono completamente contro lo scafo.
Funzioni di kick-up Pinne! Il sistema di collegamento dell’albero 360 Drive fa sì che le alette del turbo si sollevino all’impatto con ostacoli sottomarini come sassi, tronchi, ecc. E si ridistribuiscono automaticamente quando l’ostacolo è stato rimosso e la pedalata è ripresa. Questa funzione riduce significativamente le possibilità di danni all’unità, come le aste piegate.
Anche il timone e skeg eseguono il kick-up e si riposizionano automaticamente.


Injection-Molded Drive Well è appositamente progettato per ospitare il meccanismo di sterzo a 360 °. A causa della necessaria modifica del pozzetto, l’unità 360 non è adattabile ai Pro Angler originali o ad altri prodotti Mirage.


MirageDrive 360 ​​Peso: 4.5 kg di pura performance e versatilità!
L’impugnatura ergonomica integrata nell’unità 360 lo rende comodo e maneggevole.
Il Click and Go è posizionato nella parte posteriore del pozzetto per una facile rimozione del Drive da seduto.
La regolazione della lunghezza della pedivella del pedale non potrebbe essere più semplice con le nuove leve, con otto punti di regolazione per consentire una regolazione ancora più precisa per le lunghezze della gamba.
Colore esclusivo: una barca così unica richiede il proprio colore di definizione. L’opzione colore 2020 è Arctic Blue Camo, un look sorprendente che avrà un forte richiamo per gli appassionati di sport all’aria aperta, indipendentemente dall’attività scelta.



Equipaggiamento standard: tutte le eccezionali caratteristiche delle versioni MD 180 di PA 12 e 14, incluso il sistema di montaggio del trasduttore Guardian, sono di serie sulla serie PA 360.

Maggiori dettagli sul prezzo e sulla disponibilità per la serie PA360 in Europa seguiranno a breve.
Noi di Bolsena Yachting non vediamo l’ora di farvelo provare e nell’attesa godetevi questo video di una prova in acqua all’ICAST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.