Lowrance Hook Reveal

Tornati da qualche giorno dal Pescare Show di Vicenza, dove siamo stati ospiti sullo stand Lowrance Italia, abbiamo avuto la possibilità di toccare e visionare dal vivo i nuovi Hook Reveal.
Che dire ……. finalmente uno strumento entry Level ma dal grande potenziale, doppia frequenza, funzione Fish Reveal Genesis Live e Slot per scheda microSD a nostro avviso perfetto per il kayak fishing sia in mare che in acque interne.
Visita il nostro store per scoprire le caratteristiche e le offerte https://www.bolsenayachting.com/bys/brands/lowrance/

Per qualsiasi informazione tecnica e per un consiglio sull’istallazione, portaci il tuo kayak e l’eco lo montiamo noi!
Contattaci

 

FishReveal 
Direttamente sulla schermata del DownScan Imaging oltre a vedere il fondale e strutture, avremo le marcature dei pesci che verranno segnalate di colore diverso grazie al Sonar CHIRP Lowrance .
Cosa vuol dire ? Che anche il meno esperto di settaggi può rimanere tranquillo e vedere le prime marcature reali ben evidenziate e tutto questo vi aiuterà a progredire e magari abbandonare la funzione automatica.
Genesis Live
Crea mappe batimetriche altamente dettagliate e personalizzate su qualsiasi mappa con Genesis Live e inizia a pescare immediatamente alla grande.
In sostanza la tua mappa dettagliata, le tue marcature i tuoi punti segreti sulla mappa cartografia C-MAP.
Sonar CHIRP
Trova più pesci grazie al nostro affidabile sonar, con messa a punto automatica per prestazioni ottimali con il doppio della copertura dei fishfinder più tradizionali.

 

Scegli il tuo trasduttore
I nuovi Reveal sono disponibili nelle misure 5, 7 o 9 Pollici e si potrà scegliere il trasduttore tra 83/200 HDI, 50/200 HDI e TripleShot(per 7 e 9), il nostro consiglio ?

83/200 HDI, perfetto per bassFishing, acque interne e anche per pesca al mare sul basso fondale
50/200 HDI per il mare e grandi profondità
TripleShot grazie alla visione laterale SideScan abbiamo una visione completa del fondale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.